Segrete – Tracce di Memoria XIV edizione
Segrete – Tracce di Memoria XIV edizione
Dal
20-01-2022
al
06-02-2022
Artisti alleati in memoria della Shoah alla Torre Grimaldina di Palazzo Ducale.
Quattordicesima edizione della rassegna d’arte contemporanea dedicata alla memoria della Shoa. Dal 20 gennaio al 6 febbraio torna Segrete – Tracce di memoria con eventi e contributi artistici internazionali, tra arte, musica, teatro e poesia, ma anche dibattiti e incontri con i giovani.
Una manifestazione che non si ferma anche davanti alle difficoltà segnate dalla pandemia, perché la tragedia che ha macchiato il Novecento non può essere dimenticata, e la celebrazione della memoria è un atto di dignità che va onorato.
Segrete si conferma come un percorso di conoscenza dove l’arte, nelle sue diverse forme aiuta, a non dimenticare: una performance, un’installazione e uno spettacolo non solo onorano la memoria ma aiutano a costruire un futuro diverso.
Gli artisti in mostra sono: Miro Craemer, Roberto Ghezzi, Manuel Felisi, Luisa Mazza, Stefanie Oberneder, Andrea Sanvittore, Francesco Vullo.
Per conoscere il programma completo puoi consultare il seguente link https://palazzoducale.genova.it/mostra/segrete-tracce-di-memoria-xiv-edizione/
Gli eventi si potranno seguire online e in presenza per un pubblico ristretto di TESTIMONI che potranno accedere solo con il Green Pass Rafforzato.
Info e prenotazioni: artcommission.genova@gmail.com – whatsapp +39 346 7336012
Online: canale You Tube di Art Commission / Facebook pagina Segrete Tracce di Memoria
I