Portami alla mostra. Natale a Palazzo Reale
Il
15-12-2018
Il Natale è alle porte e Palazzo Reale si trasforma per dare vita a una serata magica: un grande albero illuminato, vin brulè, cioccolata calda e visite guidate alla mostra su Maragliano, il tutto accompagnato da canti di Natale in sottofondo.
L’evento si inserisce nell’ambito delle aperture straordinarie parte del progetto di valorizzazione: Palazzo Reale si trasforma per dare vita a una serata magica con un grande albero illuminato, vin brulè, cioccolata calda e visite guidate alla mostra “Maragliano 1664-1739. Lo spettacolo della scultura in legno a Genova”, il tutto accompagnato da canti di Natale in sottofondo. Si tratta di un’occasione pensata per valorizzare e far conoscere al pubblico Palazzo Reale e la magnifica mostra su Maragliano sotto una luce nuova. È previsto un accompagnamento guidato alla mostra a cura di giovani storici dell’arte lungo il percorso espositivo. Un’occasione unica per respirare aria di festa, con il regalo di una mug speciale confezionata appositamente per l’evento, riempita a scelta con vin brulè o cioccolata calda e gustati insieme anche a dolcetti natalizi.
Alle 19.00 da non perdere l’accensione del grande albero di Natale.
Accompagnamento guidato alla mostra “Maragliano 1664-1739. Lo spettacolo della scultura in legno a Genova” a cura di giovani storici dell’arte lungo il percorso espositivo.
Biglietto 10€: comprensivo di visita alla mostra e al museo, mug natalizia e consumazione.
Prenotazione obbligatoria solo tramite le modalità riportate:
010 2710236, palazzorealegenova.scn@gmail.com
Il pagamento si effettuerà in cassa la sera stessa.