I Chicago Groovers al Teatro Duse
I Chicago Groovers sono i protagonisti di una serata all’insegna della musica e della solidarietà. Sabato 11 maggio alle ore 20:30 la band tributo dei Blues Brothers va in scena al Teatro Eleonora Duse (via Nicolò Bacigalupo 6).
I Chicago Groovers sono una fusione di talento musicale, comicità e spirito di solidarietà. Per questo l'evento, organizzato dal Lions Club Genova Ducale, donerà l’intero incasso al netto dei costi alla Fondazione Gigi Ghirotti Genova ETS. Anche nel 2024 il Lions Club Genova Ducale ha deciso di rinnovare questa iniziativa benefica, andando oltre il divertimento e l’intrattenimento fine a se stesso, condividendo un momento di solidarietà.
I Chicago Groovers, ispirati alla leggendaria band dei Blues Brothers, portano con sé l'energia del rhythm'n'blues, del soul e del rock'n roll, promettendo una serata di musica e divertimento, con uno spettacolo coinvolgente che attraversa le vie eclettiche di Chicago.
La formazione dei Chicago Groovers è composta dal bassista Davide Perrone, dal batterista Massimiliano Torselli, dal pianista e organista Hammond Gianluca Masala, dai chitarristi Alessandro Ricci e Andrea Grasso, dal sassofonista Sergio Crucitti, dal trombettista Alberto Farnatale, dal trombonista Denis Trapasso e dalle voci di Andrea Piazze, Fabio Maggio, Chiara Romano e Alice Mazzolino.
Il costo dell’ingresso è 25 euro. Per maggiori informazioni e biglietti visita il sito ufficiale del Teatro Nazionale di Genova, oltre la biglietteria.
Useful info
Timetables:
Sabato 11 maggio ore 20:30