Free Shots e Teatro della Tosse a sostegno dei lavoratori dello spettacolo
Il Teatro della Tosse e i Free Shots insieme a sostegno dei lavoratori dello spettacolo.
Martedi 29 dicembre 2020, alle 21.00, i Free Shots torneranno per la sesta volta sul palco de La Claque con il loro swing inarrestabile e travolgente per un’altra grande serata di musica live – dopo il concerto di Federico Sirianni e Max Manfredi - realizzata in diretta streaming dal Teatro della Tosse. Una festa in musica pensata per sostenere concretamente i lavoratori dello spettacolo.
Il ricavato della serata sarà infatti devoluto a Scena Unita www.scenaunita.org , il fondo privato per i lavoratori della musica e dello spettacolo - costituito da donazioni di artisti ed enti privati - nato quest’anno da un’iniziativa di prossimità in cui vari artisti hanno messo a disposizione la propria visibilità, influenza e notorietà per dare supporto concreto a tutti quei lavoratori senza i quali la loro arte potrebbe prendere forma.
Per accedere alla diretta live sarà possibile acquistare un biglietto al costo di 10 euro e fare una donazione su www.teatrodellatosse.it a partire dal 21 dicembre.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni: 010.2470793, biglietteria@teatrodellatosse.it .
La band genovese, dal 2014 nella formazione attuale e ormai attiva con successo nella scena Electro Swing internazionale, riporta sul palco de La Claque la sua onda fresca e travolgente di sound pop contemporaneo, energico e spensierato. Nel corso della serata verrà anche presentato, in anteprima, il nuovo singolo in uscita nel 2021, primo brano inedito dopo quasi 4 anni.
I Free Shots sono:
Giuditta Frigerio: voce
Preci P: voce
Alberto Ansaldo: violino, pianoforte e fisarmonica
Luca Caracciolo: contrabbasso
Guglielmo Cassinelli: chitarra
Mattia Ciuffardi: batteria
Francesco Mascardi: sax e clarinetto
Mario Martini: tromba
Giancarlo Canazza: sax