Aller au contenu principal

Message d'état

307

Vivi Genova con la promo “A Genova con Rubens” e la web app

Vivi Genova con la promo “A Genova con Rubens” e la web app
Calendary Dal 06-10-2022 al 05-02-2023

A partire dal 6 ottobre 2022 fino al 5 febbraio 2023 sarà possibile approfittare della Promo “A Genova con Rubens” e godere di un’offerta promozionale imperdibile. Prenotando un soggiorno a Genova in un hotel cittadino per almeno 3 notti, in una struttura aderente all’offerta, verrà consegnato un Genova City Pass con card “Rubens 72h” in omaggio per ciascun ospite, compresi i bambini a partire da 10 anni.

La card include, oltre il trasporto pubblico, l’ingresso alla mostra “Rubens a Genova” e altre esperienze ed attività legate al noto artista.

Genova Rubens, la web app

Anche una web app per scoprire la Genova di Rubens: i visitatori potranno fruirne gratuitamente attraverso un qrcode che si trova sul sito di Palazzo Ducale.

All’avvio il visitatore può scegliere se fruire del percorso in modalità completamente online, avviando direttamente la visita, oppure se scaricare tutti i dati in anticipo cliccando sul tasto di download. Quest’ultima opzione e particolarmente suggerita per coloro che non avranno a disposizione della rete dati sul loro smartphone durante il tour.

Dopo una prima schermata di avviamento e la scelta della lingua (tra italiano e inglese) il visitatore avrà a disposizione una mappa della citta sulla quale saranno indicati tutti i punti di interesse attraverso delle icone con i numeri (bollini). Avranno inoltre a disposizione una lista con tutte le tappe del tour, indicate con i titoli.

Una volta giunto vicino al luogo di interesse, il visitatore potrà sia cliccare il punto sulla mappa, sia cliccarlo sulla lista, per accedere al commento. Si tratta di un commento sonoro accompagnato da un’immagine. Un player consentirà di mettere in pausa la traccia in qualsiasi momento.

In alto a destra, il menu consentira di tornare alla scelta delle lingue e di accedere alla pagina dei Crediti.

Informations utiles