IL 2022 DI PALAZZO DUCALE
Prendono il via i cicli di incontri e le mostre per un anno all’insegna della grande arte e della divulgazione culturale. Ricco anche il programma di laboratori per bambini e famiglie.
Scalda i motori la macchina di Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, confermandosi uno dei centri di produzione culturale più importanti della città.
A partire dai primi giorni del gennaio prendono il via una nuova mostra e tre cicli di incontri con autorevoli relatori provenienti da ogni parte d’Italia. Un programma ricco e serrato che anima il Palazzo ogni giorno e che conduce alla grande mostra “Monet. Capolavori dal Musée Marmottan Monet, Parigi” a febbraio.
La vocazione di Palazzo Ducale come luogo dove è possibile partecipare a momenti che favoriscono la crescita culturale della città viene confermata dal ricco programma di incontri e di eventi che prende il via lunedì 17 gennaio.
DUCALE EDUCATION
Un’attenzione particolare infine al ricco programma di laboratori e di appuntamenti dedicati ai bambini e alle famiglie, da sempre una delle attività cui la Fondazione Cultura riserva energie e vivacità creativa.
Da sottolineare anche il calendario di incontri sulla Formazione.
Gli approfondimenti sulle mostre e sul programma degli incontri si possono trovare sul sito www.palazzoducale.genova.it.
Nel rispetto delle norme vigenti per accedere alle sale espositive e agli incontri è richiesto il Green Pass rafforzato.
Tutti gli incontri saranno comunque in diretta streaming sul canale youtube di Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura.
Informations utiles