Worldcats 2019
Sabato 9 e domenica 10 febbraio la Fiera di Genova ospita la mostra felina internazionale "Worldcats". 700 i gatti presenti in due giorni di gare di bellezza e di esposizione.
Patrocinata dalla FiFe e dall’Anfi - Associazione Nazionale Felina Italiana per promuovere la conoscenza del gatto di razza e non solo, a Worldcats si potranno ammirare straordinari esemplari di Maine Coon, i giganti americani, norvegesi delle foreste, i blu di Russia amati dagli Zar, gli American Curl con le orecchie a ricciolo, i Kurilian Bobtail con le code a pon-pon, i Bengal con il mantello leopardato, i ragdolls dagli occhi azzurri, i persiani, gli esotici, i siamesi e gli orientali, i Sacri di Birmania, chiamati anche gatti con i guanti per le estremità bianche, e i British Shorthair, i gatti della corte reale inglese, morbidi come cashmere. Non mancheranno i bellissimi micioni di casa, in tutta la loro bellezza e autenticità.
La mostra è aperta dalle 10 alle 18.30. Il biglietto d’ingresso costa 8,50 euro per gli adulti, per i bambini l’ingresso è gratis fino a 3 anni. Biglietto ridotto a 6,50 euro per bambini fino a 12 anni, over 70 e studenti universitari.
Informations utiles