I tre porcellini al Teatro della Tosse
Il
06-01-2019
Domenica 6 gennaio, alle ore 16, la compagnia Teatrino dell'Erbamatta presenta lo spettacolo "I tre porcellini" al Teatro della Tosse.
Il divertimento inizierà già dalle ore 15 quando, nel foyer, arriveranno le Bafane per regalare dolci a tutti i bambini presenti.
"I tre porcellini" è uno spettacolo per le famiglie, ricco di comicità e di elementi scenografici per rendere vivo e credibile il mondo dei porcellini. Durante l'esibizione, la scena è in continua trasformazione grazie a costruzioni scenografiche che si sviluppano e si trasformano nel girare su se stesse. Le case, gli alberi e il porcile cambiano forma sotto gli occhi del pubblico accompagnati da originali e divertenti canzoni.
La storia racconta di tre amici: Lallo, un porcellino che suona la chitarra e canta canzoni di protesta; Giggi, cinghiale da discoteca divoratore di patatine fritte e infine Titti, il porcellino tecnologico e amante dei calcoli al computer. La scuola è finita e finalmente i tre porcellini si godono le meritate vacanze estive, ma una terribile notizia apparsa sulla prima pagina della Gazzetta del Porcile rovina la tranquillità: il famoso lupo Stanislao Stanislasky è fuggito dallo zoo e cerca qualcosa da mettere sotto i denti. Si deve subito correre al riparo e i tre amici si avviano a costruire dei rifugi per potersi difendere da possibili attacchi.
Prezzi:
- Adulti € 8
- Bambini € 6
Informations utiles
Log in to be able to add content to your favourites!