Aller au contenu principal

Message d'état

305+310

Bach e Bacchetti a Camogli

Calendary Il 05-01-2019
Sabato 5 dicembre, alle ore 21,  il pianista Andrea Bacchetti si esibirà sul palco del Teatro Sociale di Camogli. Il concerto è organizzato dalla GOG (Giovine Orchestra Genovese) in favore dell'Associazione per il "sorriso di Ilaria di Montebruno Onlus", ente nato nel 2014 che si batte per la cura contro l’Atassia di Friedreich, una rara malattia degenerativa. 
 
Andrea Bacchetti è uno dei migliori interpreti della musica di Johann Sebastian Bach al pianoforte, capace di trovare nell’analitica lettura della musica e nella raffinatezza sonora una cifra esecutiva di valore speciale. Il pianista ha raccolto i consigli di Karajan, Magaloff, Berio, Horszowski, Siciliani e a soli 11 anni ha debuttato a Milano con i Solisti Veneti diretti da Claudio Scimone. Da allora ha suonato più volte in festival internazionali e sale da concerto di tutto il mondo. 
 
Il programma del concerto prevede Johann Sebastian Bach Suite inglese n. 5 in mi minore BWV 810, Suite francese n. 5 in sol maggiore BWV 816, Suite inglese n. 2 in la minore BWV 807, Ouverture nach Französischer Art in si minore BWV 831, Fantasia cromatica e fuga in re minore BWV 903.

Prezzi:

- Intero € 20
- Ridotto abbonati GOG e Teatro sociale € 12

 

Per ulteriori informazioni:  tel. 01851770529, biglietteria@teatrosocialecamogli.it

 

Informations utiles