Dream run, corsa di beneficenza
Una corsa in riva al mare, nella splendida cornice di Corso Italia, con un fine benefico. Domenica 11 settembre, tutti pronti ad allacciare le scarpe da running per la Dream Run, organizzata dalla Comunità di Sant’Egidio con il patrocinio del Comune di Genova.
L’appuntamento è alle 9.30, con ritrovo e partenza in corso Italia, all'incrocio con via Piave. La corsa non è competitiva e sarà presente un punto di ristoro a metà percorso. A partire dalle 8.30, puoi ritirare il kit gara che contiene la maglietta per la corsa e alcuni gadget. Due, le distanze su cui ci si può cimentare: 8 km run (ossia il percorso ripetuto due volte, per i più intraprendenti) e 4 km (un solo giro, da percorrere con più tranquillità con bambini, amici a quattro zampe...).
Il costo d’iscrizione prevede un'offerta minima di 10 euro (gratis, per i bambini). Puoi trovare informazioni riguardo le modalità d'iscrizione a questo link: https://santegidioliguria.org/dream-run. E' possibile iscriversi anche presso la sede della Comunità di Sant'Egidio, in piazza della Nunziata 4, oppure domenica 11, direttamente sul posto.
L’intero ricavato sarà interamente devoluto a sostegno del progetto Dream della comunità di Sant’Egidio, per la cura e la prevenzione dell’Aids e delle malattie correlate in Africa.
In caso di pioggia, l'evento sarà rinviato.
Sotto, la locandina della manifestazione.
Allegati: