I Marlene Kuntz a Genova Summer Live
I Marlene Kuntz sono tra i protagonisti di Genova Summer Live insieme a Vasco Brondi, Giorgio Canali &Rossofuoco in occasione di Porto Antico EstateSpettacolo 2024 nella giornata di mercoledì 10 luglio presso l’Arena del Mare al Porto Antico di Genova.
I Marlene Kuntz rappresentano a pieno la corrente dell’alternative rock italiano. Nati nel 1989, dalla provincia di Cuneo si fanno strada nella scena rock nostrana a metà degli anni ‘90, senza mai smettere di essere protagonisti del genere. 12 album prodotti negli anni che rappresentano una band prolifica e di successo.
A un anno di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo album di inediti “Karma Clima”, pubblicato su Ala Bianca, e con tour indoor di grande successo ancora in corso, i Marlene Kuntz tornano sui palchi dei principali festival italiani tra cui Genova Summer Live per festeggiare i 30 anni di “Catartica”, il disco che ha fatto la storia dell’alternative rock italiano.
Attesissimo anche Vasco Brondi sulla scia del nuovo album “Un segno di vita”, su Carosello Records. Un disco pubblicato con il suo romanzo di formazione “Piccolo manuale di pop impopolare” che ruota attorno alla scrittura e alle registrazioni, tra viaggi, concerti, incontri, riflessioni del suo secondo disco solista dopo la conclusione del progetto Le Luci della Centrale Elettrica.
Un progetto che vedeva il produttore Giorgio Canali, che ora con i Rossofuoco presenterà il nuovo album “Pericolo Giallo”, su l'etichetta La Tempesta, dal sound ruvido e coinvolgente, in grado di mettere in risalto tutte le qualità della sua scrittura.
Per maggiori informazioni visita il sito di Genova Summer Live.
Полезная информация
Timetables:
Mercoledì 10 luglio dalle ore 17