Перейти к основному содержанию

"Bambole maledette" per la giornata della bambola

"Annabelle" di Marinella Albora
Calendary Dal 10-06-2024 al 02-07-2024

La mostra Bambole maledette in occasione della giornata della bambola dell'11 giugno presenta 13 artisti che rappresentano altrettante bambole realmente esistite e legate a storie inquietanti. L’evento è organizzato dal Centro Culturale Formazione e Attività Forensi dell'Ordine degli Avvocati di Genova in via XII Ottobre 3 in data lunedì 10 giugno alle ore 17:30

Alla mostra è in programma l’intervento di Marco Alex Pepè, presidente dell’Associazione Amon, noto esperto di esoterismo e indagatore dell’occulto. Presente anche la Prof.ssa Lourdes Velazquez, ordinaria di bioetica presso l’Università Panamericana di Città del Messico, per una relazione su Isla de las Munecas (Isola delle bambole). Un’isola realmente esistente situata a sud di Città del Messico che è diventata inquietante meta turistica per le persone affascinate dalla sua macabra storia.

Spazio anche per il Vice Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Genova, l’avv. Stefano Savi, oltre all’avv. Gabriella de Filippis, responsabile degli eventi artistici e culturali del Centro Culturale e organizzatrice della mostra.

Viene inoltre realizzato un video dedicato alla mostra e contenente le varie opere esposte visionabile come di consueto sul canale Youtube, sulla pagina Facebook e sul sito del Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi.

La mostra Bambole maledette è aperta fino a martedì 2 luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18, mentre il sabato dalle ore 8:30 alle ore 12.

Per maggiori informazioni visita il sito del Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi.

Полезная информация

Clock

Timetables:

Dal lunedì al venerdì, 8:30 - 18

Sabato, 8:30 - 12