Cactus Market 2024
Torna ai Giardini Luzzati Cactus Market, l'ormai tradizionale appuntamento con l'artigianato nel sestiere del Molo. Mercato si, ma con un po' di poesia in più: poesia del fatto a mano, della lentezza e della cura; perché ogni storia artigiana è una storia in cammino, che merita di essere ascoltata.
Cactus è parte attiva della rigenerazione del Centro Storico di Genova e collabora oltre che con il Sestiere del Molo, con la cooperativa il Ce.Sto e i giardini Luzzati, con diverse realtà tra cui la Fioristeria del Molo, l' artista Virginia Elena Patrone e con la libreria L' ibrido.
Insieme al market tornano due iniziative molto amate:
sabato 7 dalle 15,00 BARATTOLINO-Kidz Bazar, mercato di scambio giochi e libri tra piccole e piccoli per imparare il valore della circolarità.
domenica 8 torna la passeggiata storico-clandestina DONNE AL CENTRO: alla ricerca delle figure femminili nella toponomastica e nella memoria del centro storico con lo storico Ferdinando Bonora e l' architetta Camilla Ponzano.
Entrambe le iniziative sono prenotabili alla mail cactusgenova@gmail.com
In una logica di scambi, di connessioni, di attenzione al consumo e con la voglia di condividere idee e opportunità, Cactus aspetta tutte e tutti in piazza dalle 11 fino a sera.
Qui il programma evento:https://fb.me/e/3EClBen54
Info: cactusgenova@gmail.com
Qui il programma evento:https://fb.me/e/3EClBen54
Nützliche Info
Timetables:
Dalle ore 11