La forma della meraviglia. Capolavori a Genova tra 1600 e 1750
Il 2022 sarà l’anno in cui Genova celebrerà uno dei periodi di maggiore fulgore della propria storia, quando tra Sei e Settecento la Repubblica raggiunse l’apice della sua potenza e conobbe un momento di singolare vivacità non soltanto economica e finanziaria, ma anche culturale e artistica.
intero: 13 euro
ridotto: 11 euroRagazzi dai 14 ai 27 anni, visitatori oltre i 65 anni, visitatori con disabilità, soci FAI con tessera, insegnanti, possessori voucher Hotel convenzionati, possessori Card dei Musei Civici del Comune di Genova, possessori tessera Coop Liguria, Abbonati Teatri di Genova, Amici di Palazzo Ducale e dei Musei Liguri, dipendenti IREN con accompagnatore, dipendenti Banca Passadore, abbonati annuali AMT, possessori biglietti delle altre mostre in corso a Palazzo Ducale, possessori biglietti delle mostre circuito Superbarocco + mostra Banca Carige, giornalisti con tesserino con bollino dell’anno in corso, possessori Feltrinelli Card e IBS Card, Soci Fondazione Ansaldo, possessori di biglietti di treno regionale, possessori biglietto mostra Barocco delle Scuderie del Quirinale, possessori biglietto Euroflora.
Speciali agevolazioni sui biglietti di ingresso alla mostra allestita a Palazzo Ducale sono riservate ai clienti di Trenitalia, la società di trasporto ferroviario del Gruppo FS Italiane. I titolari di CartaFRECCIA che arrivano a Genova a bordo delle Frecce e i passeggeri che scelgono gli Intercity possono visitare l’esposizione in due al prezzo di uno oppure, se sono da soli, ottenere una riduzione sul ticket di ingresso. Per usufruire delle agevolazioni è necessario che la data del viaggio preceda al massimo di tre giorni la visita della mostra. Ingresso ridotto anche per le persone che raggiungono Genova a bordo dei treni regionali e sono in possesso di un abbonamento Trenitalia a tariffa sovraregionale valido o di un biglietto di corsa semplice per il giorno di accesso alla mostra.possessori Card Palazzo Ducale: 9 euro
scuole: 5 euroNützliche Info