Direkt zum Inhalt

Statusmeldung

303+305

Festival, Le Vie dei Canti

Festival, Le Vie dei Canti
Calendary Dal 05-12-2021 al 12-12-2021
Le Vie dei Canti, il Festival itinerante di musica e cultura di tradizione orale ideato da Alessandro Guerrini e Laura Parodi, dell’Associazione Gruppo Spontaneo Trallalero, domenica 5 dicembre alle ore 15.30, approda nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale con l’ottavo e penultimo appuntamento della rassegna di quest’anno. Sarà un pomeriggio intenso con due eventi in cui si parlerà di Desiderio e Passione con lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet. 
 
Alle 17 gli artisti del Hiperyon Ensemble con Nicolas Maceratesi: bandoneon; Roberto Piga: violino; Davide D’Ambrosio: chitarra; Bruno Fiorentini: flauto; Guido Bottaro: piano; Danilo Grandi: basso; Martin Troncozo: canto. 
Guido Bottaro e Danilo Grandi suoneranno e accompagneranno i due ballerini Manuela Guevara e Stefano Giudice in un Tango, emblema di un’antica passione che si insinua tra corpo e anima trasportando l’emozione nel movimento e nella destrezza dei passi.  
 
Prossimo e ultimo appuntamento di questa edizione, domenica 12 dicembre al CAP&S, come da tradizione, appuntamento dedicato all’esibizione delle Squadre di canto di Trallalero: l’espressione pura della passione per il canto. Questo evento sarà arricchito dalla presentazione dei laureati che per le loro tesi si sono ispirati ad argomenti trattati nel nostro Festival.  
 
La partecipazione è gratuita per tutti gli eventi ma con prenotazione al numero 3703110014 - 3937769401 o via mail a gstrallalero@gmail.com. È richiesto green pass o certificazione di tampone negativo nelle 48 ore. L’evento si potrà seguire in diretta, anche sulla pagina Facebook Le Vie dei Canti Festival. 
 
Per maggiori informazioni puoi consultare leviedeicantifestival.it

Nützliche Info