La prima volta della compositrice-pianista Lera Auerbach a Genova
Per la prima volta si esibisce a Genova la compositrice - pianista Lera Auerbach. Lunedì 29 maggio al Teatro Carlo Felice alle ore 20,30, si tiene il 24° concerto della Stagione GOG 2022/23. Per l'occasione è ospite della "Giovine Orchestra onlus" Lera Auerbach: artista “rinascimentale” dei tempi moderni, direttrice, pianista e compositrice riconosciuta a livello internazionale, ma anche poetessa pluripremiata e visual artist esposta in tutto il mondo.
Tutto il suo lavoro è interconnesso come parte di una visione del mondo artistica coerente e completa. È internazionalmente riconosciuta come una delle menti creative più ricercate ed entusiasmanti di oggi e le sue esibizioni e la sua musica sono presenti nell’ambito delle sedi musicali più importanti al mondo. La sua musica squisitamente percepibile dal punto di vista tattile e visivo, emotiva e audacemente fantasiosa ha toccato uditori e istituzioni a livello mondiale.
Il programma prevede l’esecuzione di musiche di Schumann, Auerbach e Musorgskij.
Per leggere il programma e per acquistare i biglietti clicca questo link: https://www.gog.it/spettacoli/132784-lera-auerbach.htm
Información útil