Rassegna teatrale per famiglie. Bianco su bianco
Cosa c’è di meglio di un sabato sera in famiglia a teatro?
Sabato 5 novembre alle ore 19:30, con un grande evento internazionale, si apre la rassegna dedicata alle famiglie a cura di Elena Dragonetti.
Al Teatro Gustavo Modena va in scena Bianco su Bianco, spettacolo tout public (a partire dagli 8 anni) della acclamata compagnia elvetica Finzi Pasca che da anni conquista il pubblico di tutto il mondo con la sua dinamica fusione di acrobazia, danza, clownerie, teatro e circo.
Lo spettacolo, diretto da Daniele Finzi Pasca, già regista per il Cirque du Soleil e per le cerimonie olimpiche di Torino e Sochi, è stato rappresentato con grandissimo successo in tutto il mondo.
348 lampadine, 1 testa di ippopotamo, 3 cappelli, 1 macchina del vento che supera i 50 nodi e 2 interpreti in scena, Helena Bittencourt e Goos Meeuwsen, che tra note delicate si muovono in una suggestiva foresta di luce interattiva, regalando emozioni e sorrisi senza limiti d’età.
Bianco su Bianco è la storia di Ruggero e di Elena, della difficile infanzia di lui, della forza dell’amicizia che gli consente di attraversare la tempesta e di quel legame tanto magico quanto misterioso che è l’amore e che li sosterrà entrambi nella scalata di una vetta tra le più alte.
Questo evento sarà sostenuto dal MiC, Comune di Genova, nell’ambito delle attività di spettacolo dal vivo nelle aree periferiche della città di Genova.
Tra sculture che si animano, animali che danzano e si interrogano sul senso della vita, pupazzi chiacchieroni, ombre magiche e viaggi alla conquista della luna, lo sconfinato regno dell’immaginazione trova compimento nella magia dello spettacolo teatrale.
I biglietti: bambini fino ai 14 anni 6 euro, adulti 8 euro, Carta Sabato a teatro (8 ingressi da usare anche in più persone per lo stesso spettacolo 40 euro)
Spettacolo inaugurale Bianco su Bianco 16 euro, sino ai 14 anni 11 euro.
Spettacoli sezione Teen 10 euro
I biglietti e la Carta Sabato a Teatro sono disponibili presso le biglietterie del Teatro Nazionale di Genova e sulla pagina biglietti.teatronazionalegenova.it
Teatro Nazionale di Genova
piazza Borgo Pila 42 | 16129 Genova
tel. 010 5342 246 | cell 347 6129600
m.scarsi@teatronazionalegenova.it
Información útil