Tino Repetto. La ricerca dell’Assoluto
Tino Repetto. La ricerca dell’Assoluto
Dal
20-01-2022
al
27-02-2022
Palazzo Nicolosio Lomellino, tra i più affascinanti Palazzi dei Rolli di Genova, ospita fino al 27 febbraio 2022 la mostra “Tino Repetto. La ricerca dell’Assoluto”: esposizione dedicata alla memoria dell’artista, genovese di nascita e milanese di adozione, in occasione della donazione di alcune opere all’Accademia Ligustica delle belle Arti, dove si era formato.
28 tele, personalmente scelte dall’artista come particolarmente rappresentative di sé e del suo modo di fare pittura, che sono state conservate come unica collezione e che propongono oggi un percorso per scoprire il suo essere poeta del segno e del colore.
Palazzo Nicolosio Lomellino accoglie il pubblico in totale sicurezza, garantendo il rispetto di tutte le misure previste e necessarie: dal ridotto numero dei gruppi al distanziamento tra i singoli visitatori, entrate dilazionate, sanificazione degli spazi e adozione dei necessari dispositivi di protezione personale. E' obbligatoria la presentazione del super green pass e mascherina FFP2.
Informazioni
Orari:
Martedì – venerdì: dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Sabato - domenica e festivi: dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Biglietti: ingresso gratuito
Per info e prenotazioni:
cell. 3938246228
Información útil
Log in to be able to add content to your favourites!