Gezmataz Festival 2021 - XVIII edizione
Gezmataz Festival 2021 - XVIII edizione
Dal
20-07-2021
al
28-07-2021
Da martedì 20 luglio 2021 torna a Genova "Gezmataz Festival", la grande manifestazione dedicata alla musica jazz, giunta alla sua XVIII edizione, che anche quest’anno animerà Piazza delle Feste al Porto Antico e il Cortile Maggiore di Palazzo Ducale.
Il Festival, nato nel 2004 su iniziativa dell’associazione Gezmataz, diretto dal musicista Marco Tindiglia, ogni anno porta nel capoluogo ligure il meglio della scena jazz nazionale e internazionale, grandi nomi e giovani talenti.
Il programma della diciottesima edizione si articola in sei serate al Porto Antico, da martedì 20 a domenica 25 luglio, e tre serate a Palazzo Ducale, di cui la prima e l'ultima a ingresso gratuito, venerdì 23, sabato 24 e mercoledì 28 luglio.
PORTO ANTICO - Come da tradizione, il cuore di Gezmataz sarà in Piazza delle Feste, dove sono in programma sei serate con inizio alle ore 21, da martedì 20 a domenica 25 luglio 2021.
Le prevendite degli spettacoli sono disponibili su www.happyticket.it , da 12 a 20 euro.
PALAZZO DUCALE - Come per le passate edizioni, parte della manifestazione si svolgerà nel Cortile Maggiore di Palazzo Ducale, con tre appuntamenti alle ore 18.30.
Il primo e l'ultimo spettacolo, venerdì 23 e mercoledì 28 luglio sono a ingresso gratuito con prenotazione consigliata all'indirizzo: info@gezmataz.org.
Mentre per lo spettacolo di sabato 24 luglio le prevendite sono disponibili su www.happyticket.it.
Informazioni: www.gezmataz.org
Información útil
Log in to be able to add content to your favourites!
Tra Piazza delle Feste al Porto Antico e il Cortile Maggiore di Palazzo Ducale