Cantieri di periferia: bolle di sapone e meraviglia
Per il prossimo weekend di Cantieri Creativi, Sarabanda IS presenta "Il Circo delle bolle di sapone in su”, uno spettacolo di Michelangelo Ricci, direttore della Compagnia Ribolle. Uno spettacolo energetico, vivace, frenetico e colorato, dove la magia delle bolle di sapone e il loro sospeso incanto viene spinto dai tre intrattenibili protagonisti della scena. Un'esperienza indimenticabile, all'insegna del gioco, della musica e della danza.
Tre figure danzanti fuori dal tempo, che senza sosta producono migliaia di bolle usando oggetti disparati o facendole nascere dalle sole mani, in un vortice di corografie, giochi e dinamiche che coinvolgono il pubblico, rendendolo vitale e reattivo, pronto a partecipare, a muoversi e cantare al ritmo di meravigliose musiche e dall'energia irresistibile dei tre bollatori, diventando così esso stesso protagonista di questo spettacolo all’insegna del divertimento e della magia del ricrearsi.
Andranno in scena Simona Baldeschi, Maria Grazia Fiore e Maurizio Muzzi.
Sono previsti due appuntamenti:
- venerdì 27 settembre, alle ore 21.00, al PalaCep di Genova Prà (c/o via della Benedicta,14)
- sabato 28 settembre, alle ore 17.00, a Struppa (c/o Piazza Giuliano Suppini)
Informazioni
Tutti gli spettacoli sono gratuiti.
Per maggiori informazioni, consultare il sito: www.sarabanda-associazione.it, oppure scrivere all'indirizzo e-mail comunicazione@sarabanda-associazione.it.
Info utili
Questo evento è parte di: