13° Trofeo Aragno, con Genova nel Cuore.
Il 13° Trofeo Aragno, con Genova nel Cuore si terrà nell'Impianto Sportivo Sciorba di Genova.
Sabato 19 gennaio ore 8.45 e 15.15 e domenica 20 gennaio, ore 8.45 e dalle 15.30 le finali.
Un'edizione straordinaria del meeting di nuoto con 38 società e 2500 atleti, legata alla tragedia del crollo del Ponte Morandi e a causa di interventi di manutenzione all’impianto di Prà sede della nostra Associazione.
Con una nuova veste e uno spirito ancora più profondo la tredicesima edizione del Trofeo G.S. Aragno di nuoto, saranno infatti la piscina e gli spalti della Sciorba (invece del consueto Aquacenter “I Delfini” di Pra’) a fare da cornice alla due giorni che avrà il logo di Genova nel Cuore stampato su cuffie bianche il cui ricavato della vendita sarà devoluto a vittime del crollo di Ponte Morandi. I numeri del meeting sono come sempre importanti e ne confermano il valore assoluto: 38 società, 2500 atleti, quasi 4000 presenze gara ed il ritorno dei nuotatori paralimpici nelle batterie e finali.
Fra i camponi in gara vi saranno Claudia Tarzia, Davide Nardini, Alberto Razzetti e Federico Bocchia.
Anche quest’anno la capacità organizzativa e logistica dello staff del Gruppo Sportivo Aragno non ha lasciato nulla al caso: doppie piastre, doppi tabelloni, doppie giurie, due speaker, con Edoardo Colombo, la prestigiosa presenza di Valter Gerbi; due giudici arbitro; il dj Massimo Codecasa, la diretta streaming al link: https://livestream.com/livezerocold/13trofeoaragno
e sulla pagina Facebook “Piscine di Pra' - Gruppo Sportivo Aragno”, l’app dedicata, flashmob e coinvolgenti coreografie.
La consegna di targhe in memoria di Alessio Stefanelli, alla migliore prestazione nei 200 dorso assoluti maschili, e di Mattia Medici alla migliore prestazione nei 200 stile assoluti maschili.