AmA Genova, Spettacolo benefico di Pattinaggio su ghiaccio
AmA GENOVA è un'iniziativa benefica organizzata dall'Ice Club Genova a favore del nucleo cinofilo dei Vigili del Fuoco Liguria.
L'eleganza e la bellezza del pattinaggio su ghiaccio faranno da sfondo a una raccolta di donazioni e ad un abbraccio ideale a tutte le persone colpite dalla tragedia del crollo del Ponte Morandi.
Sulla pista di ghiaccio del Porto Antico campioni a livello nazionale ed internazionale, a coordinarli sarà Ondřej Hotárek, pattinatore artistico più volte campione italiano. Fra i nomi in cartellone spiccano: Lucrezia Beccari (medaglia d’oro al campionato nazionale Novice Advanced Elite), Chenny Paolucci (quarta ai campionati italiani assoluti e terza alla Coupe Du Printemps), Maurizio Zandron (bronzo ai campionati italiani dell’anno scorso), le coppie di artistico Alyssa Montan e Manuel Piazza (medaglia d’argento agli ultimi campionati italiani e in altre competizioni internazionali), Federica Zamponi e Marco Zandron (bronzo agli ultimi campionati italiani) e François Boulanger (elemento di punta del gruppo Féerie sur Glace). La manifestazione si concluderà con esibizioni dei pattinatori di Ice Club Genova.
AmA GENOVA è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Genova, il sostegno della casa editrice Galata Edizioni e il supporto della società Engievents.
Allegati:
JPG -