Belin che festa! - Faber e le canzoni antiche della donnaccia
Belin che festa! - Faber e le canzoni antiche della donnaccia
Il
12-09-2020
Sabato 12 Settembre alle ore 18.00 in Piazza del Campo, un altro grande appuntamento di “occupazione musicale pacifica della piazza”, proprio davanti a viadelcampo29rosso – casa dei cantautori genovesi, lo spazio museo del Comune di Genova gestito dalla Cooperativa Solidarietà e Lavoro.
Si intitolerà “Belin che festa! - Faber e le canzoni antiche della donnaccia” e andrà in scena proprio lì, nella piazzetta di Via del Campo resa celebre da una delle più famose canzoni di Faber.
Fabrizio Bartelloni e Marco Masoni affronteranno il prossimo appuntamento della loro fortunata rassegna “Spiriti solitari - cantautori ascoltati, visti e raccontati”, in programma sabato prossimo proprio nella città natale del grande cantautore.
Un traguardo raggiunto grazie alla collaborazione con l'emporio museo viadelcampo29rosso e al prezioso aiuto di Serena Oliveri - genovese trapiantata a Pisa - che, dopo aver scoperto e apprezzato la rassegna, ha pensato di proporre alla Responsabile dei Contenuti Laura Monferdini della Cooperativa Solidarietà e Lavoro un incontro in musica proprio sulla celebre piazzetta. Per un evento tanto eccezionale i due mattatori stanno preparando qualcosa di speciale.
L'ingresso è libero con posti a sedere limitati secondo le vigenti normative anti Covid 19.
Aggiornamenti sulla pagina Facebook viadelcampo29rosso.
Allegati:
Locandina%20evento_1.jpg
JPG -
JPG -