Cibo e musica: due arti che si incontrano
Cibo e musica: due arti che si incontrano - Taverna del Re, Eataly Genova
Evento dedicato a Fabrizio De Andrè in abbinamento a una serie di ricette studiate e ideate su libera ispirazione della sua musica dallo chef Marco Visciola.
Ecco il secondo appuntamento della rassegna Il cibo e le sue memorie, manifestazione che raggruppa incontri ed eventi dedicati al racconto in cucina, alla tradizione a tavola accompagnate da esperti in arte, musica e storia della gastronomia.
Una collaborazione nata tra la onlus Cooperativa Solidarietà e Lavoro, da più di 30 anni attiva sul territorio per la promozione e il supporto dell'inserimento nel mondo del lavoro e Eataly Genova, che diventa location d'eccellenza di una serie di incontri artistico-culturali.
Cibo e Musica dedicata a De Andrè è una serata che vedrà una serie di interventi a cura di Laura Monferdini, curatrice del museo viadelcampo29rosso - Casa dei cantautori genovesi, accompagnata dal musicista Matteo Troilo e dalla violinista Benedetta Bollo, in abbinamento a ricette originali pensate dallo chef Marco Visciola de Il Marin.
Info e prenotazioni: http://bit.ly/CIBOEMUSICA