The Garage 2019 Hip Hop Contest
Il 6 aprile 2019 torna a Genova il contest The Garage.
Le categorie kids, junior e master di ballerini di StreetDance si sfideranno a ritmo di HipHop trasformando per un giorno Piazza delle Feste in una grande arena in occasione di questo elettrizzante contest organizzato da Ivano Bracco, ballerino e coreografo genovese.
Anche a Genova, in soli due anni, l’evento si è fatto conoscere anche grazie alla qualità delle performance dei ballerini e soprattutto alla notorietà e capacità tecnica dei giudici scelti. Inoltre, la centralità che l’organizzatore ha voluto dare alla propria città si percepisce già dal nome scelto, ché è l’unione di “Gara” e “Ge” cioè “Gara a Genova”.
Durante la scorsa edizione, i ballerini provenienti da Roma in su, sono stati in totale 1500, suddivisi in circa 120 crew, nelle categorie Kids, Junior e Master. I Giudici sono quattro, tutti di fama internazionale e specializzati in stili differenti: Desirèe Di Giuseppe, Rada Waackengers, Emanuele Battista, Lady Cun Faya.
Nella mattinata, prima del contest, i ballerini potranno anche partecipare a due workshop tenuti da Emanuele Battista e da Lady Cun Faya.
Il pubblico assisterà anche allo show di tre delle crew più quotate in italia: Elle with soul power, Donna, Break Da Beat e due Top DJ strabilieranno il pubblico dietro la console.
La gara
Non importa quale sia lo stile, l’età o la specialità: i ballerini si sfideranno nelle diverse categorie delle sezioni crew, 1, 2 e della battle mixstyle.
L’iscrizione a The Garage è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro il 01/04/2019 sul sito www.thegaragecontest.com
L'evento è parte della rassegna 'Genova Città dei Festival', organizzata in collaborazione con il Comune di Genova.
Prenotazione obbligatoria tramite email thegaragecrew@hotmail.com