La favola del flauto magico
Domenica 5 febbraio musica dal vivo nei Teatri di S.Agostino, con "La favola del flauto magico" in stile operina.
Una produzione Fondazione Luzzati Teatro della Tosse nell'ambito della rassegna "La Tosse in famiglia", che metterà in scena nella Sala Trionfo un particolare allestimento dell'opera del Flauto Magico, che fa incontrare i burattini di Emanuele Luzzati e Bruno Cereseto e la musica sublime di Mozart, eseguita dal vivo da un ensemble di musicisti, attori e cantanti lirici.
Uno spettacolo che promette di dare grandi emozioni a grandi e piccoli attraverso la storia d'amore fra Tamino e Pamina, con Tamino che dovrà superare una serie di prove, aiutato da un flauto magico e dal suo compagno di avventure Papageno, il tutto accompagnato dalle arie fra le più incantevoli mai scritte.
Da segnalare anche l'appuntamento alle ore 15.00 nel foyer Tonino Conte per il laboratorio gratuito "Gesto e segno, suono e colore" a cura di Associazione La Stanza. Si raccomanda la prenotazione.
Informazioni:
Orari: domenica 5 febbraio ore 16.00, Sala Trionfo
con i burattini di Bruno Cereseto, disegnati da Emanuele Luzzati
con Pietro Fabbri e Paola Ratto
Cantanti lirici: Linda Campanella, Matteo Peirone
Musicisti: Andrea Albertini, Silvia Schiaffino
Biglietteria:
Adulti: 8€
Bambini fino a 12 anni: 6€
Come prenotare:
"La Tosse in Famiglia": prenotare telefonando al botthegino del Teatro della Tosse allo 0102470793 dal martedì al sabato dalle 15 alle 19 (oppure online sul sito del Teatro della Tosse)
Contatti:
promozione@teatrodellatosse.it
tel botteghino 0102470793 - tel uffici 0102487011
Info utili