La Notte dei Libri Insonni alla De Amicis
EVENTO AL COMPLETO!
Le isole dell’Arcipelago della Creatività sono pronte ad avere ospiti… anche di notte!
Torna uno degli appuntamenti più amati dal nostro pubblico: giovani esploratori del mare notturno, avete tra gli 8 e gli 11 anni e siete pronti a vivere nuove avventure tra le pagine dei libri, partecipare a laboratori creativi e lasciarvi incantare da spettacoli teatrali? E a dormire nel nostro Spazio Morbido, circondati dalla magia delle storie e delle barche nel Porto Antico, dopo una serata dedicata a lettura, creatività e divertimento?
Benissimo, la Notte dei Libri Insonni 2024 sembra fatta proprio per voi! Potrete farvi accompagnare dal vostro pelouche preferito e... sappiate che avremo un altro ospite d’eccezione: Lupo Uragano, il fantastico personaggio creato da Pinin Carpi, che ha promesso di fare un salto da noi per vivere insieme qualche nuova avventura.
L’iniziativa, che rientra nell'ambito di Genova Capitale Italiana del Libro 2023, si svolgerà in collaborazione con Festival della Scienza, Silvia Zambrenti ed Elisabetta Civardi di Studio Matita.
La partecipazione è gratuita, posti limitati. Per iscriversi e per ricevere informazioni sulle modalità di partecipazione, scrivere a deamiciseventi@comune.genova.it
Allegati:
Info utili
Orari:
dalle 19 di sabato 16 marzo 2024 alle 9:30 di domenica 17 marzo 2024