Premiazione "Passaporto dei presepi genovesi"
"Passaporto dei presepi genovesi", la premiazione si tiene domenica 4 febbraio presso Palazzo Ducale.
Di seguito le modalità di partecipazione:
da lunedì 15 gennaio a venerdì 2 febbraio tutti i possessori del passaporto dei presepi possono:
- inviare scansione o foto del passaporto all'indirizzo mail ufficiotradizioni@comune.genova.it
indicando: nome e cognome del partecipante, data di nascita, recapito telefonico
- consegna del passaporto presso uno dei seguenti uffici comunali:
sede 1: Matitone, Via di Francia, 24° piano stanza 8, uffici Assessorato alle Tradizioni cittadine, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14
sede 2: Palazzo Tursi, via Garibaldi 9, 1° piano, Ufficio, Eventi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12
(Per potersi presentare in orari differenti, chiamare il numero 0105577475)
In occasione della premiazione dell'iniziativa "Passaporto dei presepi genovesi" verranno consegnati attestati di partecipazione a tutti i partecipanti, premi per i primi 30 classificati, premi speciali per i primi classificati under 14.
(Farà fede la data di consegna dei passaporti, sia essa cartacea o online).
Info utili
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