Sguar(d)i edizione 2024
Dal 26 ottobre al 3 novembre, nel Centro Storico di Genova, è in programma l'edizione 2024 di In-certi Sguardi: prevista una serie di eventi volti ad animare i tre Sestieri di Prè, Molo e Maddalena. L'iniziativa nasce con l'intento di esplorare o riappropriarsi della bellezza e delle storie di Genova, anche attraverso tagli e strappi diversi e sguardi inediti, vivendo in compagnia momenti di cultura e divertimento. In-certi Sguardi sul Centro Storico è promosso nell’ambito del Progetto di Comunità per il Centro Storico, realizzato in collaborazione con la Direzione Politiche sociali del Comune di Genova e oltre 90 enti del terzo settore.
La giornata inaugurale
Si comincia sabato 26 ottobre nel Sestiere di Prè, dalle 16 alle 18, con un programma di laboratori creativi, balli, truccabimbi, dolcetto e scherzetto. A fare da corredo, tante sorprese musicali in tutto il Sestiere di Prè e negli hub del Sestiere: Hub Archivolto, Hub Marinelle, Hub PER PRÈ. Infine, a partire dalle 18, merenda, musica e giochi in Piazza Don Gallo.
Informazioni
Per il programma completo e l’iscrizione ai laboratori, è possibile consultare il sito: https://circolovega.org/ws/halloween/?cn-reloaded=1
Info utili