Dream Run Genova 2024
Pratichi sport ma vuoi anche sentirti utile per la società facendo beneficenza? Partecipa alla terza edizione della DREAM Run Genova, in programma per domenica 29 settembre, non te ne pentirai! Il ritrovo è previsto alle ore 8.30, in Corso Italia, mentre la partenza sarà alle 9.30. Sarà possibile scegliere tra due percorsi distinti - 8 km Run e 4 km per tutti - accomunati da un unico sogno: rispondere al bisogno di cure del popolo malawiano.
Il programma DREAM, nato nel 2002 con l'obiettivo di rendere accessibile a tutti la cura dell'HIV, si è evoluto nel corso degli anni; oggi si impegna a fornire assistenza sanitaria globale gratuita in Africa. In questo periodo di crisi globale, con l'aumento del prezzo del carburante e del grano causato dalla guerra in Ucraina, il programma si concentra anche nel contrastare la malnutrizione, soprattutto tra i bambini.
È possibile iscriversi all'evento versando un'offerta minima di 10 euro. Tutto il ricavato andrà interamente a sostegno delle attività del programma DREAM.
Sono attive due modalità di pagamento:
-
Online (opzione preferibile): compilare il form presente al seguente link: Dream Run | Sant'Egidio Liguria (santegidioliguria.org) ed effettuare un bonifico bancario a IBAN: IT44L0503401400000000002102 - CAUSALE: DONAZIONE LIBERALE DREAM RUN 2024
-
Di persona:
-
Sede Sant’Egidio Liguria - piazza della Nunziata 4
-
Il 28 settembre, presso la sede di piazza della Nunziata
-
Il giorno della corsa, direttamente sul posto, tra le ore 7 e le ore 8.
-
Per maggiori informazioni sull'evento, contattare l'organizzazione al seguente indirizzo e-mail: info@santegidioliguria.it, oppure chiamare il 010 2468712.
Info utili
Orari:
Ritrovo ore 8.30, partenza ore 9.30